0 Elementi

L’augurio del Presidente UMI

Benvenuti amici nella Nostra realtà Magica, “fuori dal coro”, il cui obbiettivo è restituire DIGNITA’ – TRASPARENZA – ONESTA’ – PROFESSIONALITA’, al nostro settore ormai da anni manipolato con sistemi e conduzioni a dir poco “dubbiosi”, nei quali , le parole INCOMPATIBILITA’ – FAVORITISMI e MERITOCRAZIA, pare siano state debellate dal vocabolario stesso.

Intendo ringraziare il DIRETTIVO UMI tutto, per la fiducia e la voglia di aver voluto intraprendere questo difficile viaggio insieme a me. Voglio anche ringraziare tutti coloro che iscrivendosi ci hanno dimostrato la fiducia nelle nostre attività, ma soprattutto voglio ringraziare il Presidente INTERNAZIONALE UMI DAMASO FERNANDEZ, che da subito si è offerto per questo progetto, senza risorsa alcuna e senza alcun veto.

Il nostro obbiettivo è espandere l’UMI territorialmente sia a livello Nazionale che Internazionale, affinchè si possa realizzare il sogno di tracciare una nuova strada che riporti ogni cosa al suo giusto posto, e reintegri nel vocabolario quelle parole ormai smarrite da anni.

Sono certo che, con il supporto del Vice Presidente Giuseppe Falanga, e il Direttivo tutto, con i quali ho già una forte intesa collaborativa, sapremo trasmettere quella passione e quell’amore verso la REGINA DELLE ARTI.

La rete di copertura dell’Università Magica Internazionale “Damaso Fernandez“, è in via di espansione. Chiunque voglia candidarsi ad aprire una sede, può mandarci il proprio curriculum all’indirizzo di posta elettronica:

info@umiproject.it

sarete ricontattati e vi verranno date le linee guida per diventare una sede UMI.

 

Il Presidente Nazionale UMI

Gianluigi Sordellini

  • Affidabilità 100% 100%
  • Serietà 100% 100%
  • Trasparenza 100% 100%
  • Meritocrazia 100% 100%

Pin It on Pinterest

Share This