0 Elementi

RAPSODIA “La mnemonica di nuova generazione”

RAPSODIA "La mnemonica di nuova generazione"

Con il permesso del suo autore, il mio amico Israel Rodriguez Calderón vorrebbe parlare di questo libro, ho dedicato alcuni mesi a questo ordinamento, e la verità ha cose straordinarie. La virtù di questa mnemonica è che è per i maghi sperimentati, con un alto controllo di tutte le tecniche cartomagiche, memorizzazione e dialogo.
Ho trovato il tempo di analizzarla scoprendo nuove sfaccettature e idee, spelling per nome, spelling numerico divinatori, spelling numerico di quartetti, ecc.
Abbiamo visto impossibili all’interno della Magia, e quest’opera è una di queste, e per poter avere il controllo di RAPSODIA bisogna avere un alto impegno poiché ti metterà alla prova con le tue tecniche conosciute.
Spero un giorno che le mie conoscenze che sono riuscito a scoprire con questa mnemonica a favore di questo libro, servano e vedano la luce sotto l’approvazione del loro autore e siano uno strumento in più di quello che la Mnemonica RAPSODIA ci sta rivelando.
La Cartomagia ha una nuova evoluzione e si chiama RAPSODIA.
Scritto dal Mago Olmax
  • Facebook

Gianluigi Sordellini

Presidente dell'Università Magica Internazionale "Damaso Fernandez. Autore di libri e DVD sulla Cartomagia e creatore del Congresso Magico Centro Italia. gianluigisordellini@umiproject.it | gianluigi.sordellini@pec.it | +39 328 23 18 357

Articoli recenti

Categorie

Archivi

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This