0 Elementi

Stanley Watson

da | 8 Gen 2022 | Biografie | 0 commenti

ragazza unicorno gonfiabile mare verde
Stanley Watson e Diane “Magic Royale Couple”
Stanley e Diane Watson recitavano regolarmente a teatro. Il loro ultimo spettacolo della stagione estiva è stato intorno al 1969/70.
Furono chiamati “Magic’s Royal Couple” perché Stanley mangiava le lampadine di una replica della corona dell’incoronazione, quindi le tirava fuori dalla bocca su un filo acceso! Ha anche fatto galleggiare il Royal Orb (il globus cruciger dal latino “sfera che porta la croce”) sul palco.
Lo spettacolo è stato messo in scena dall’impresario teatrale, Alan Gale, che era il padre di Peter Duncan, famoso per la fama di Blue Peter. Lo spettacolo includeva anche Gary Webb che era un imitatore femminile (Danny La Rue era tra il pubblico per vederlo ed è tornato sul palco dopo lo spettacolo e ha chiesto a Stanley e Diane di apparire nel suo night club londinese).
Stanley e Diane apparivano con molti dei grandi nomi. Il loro figlio Calvin ricorda di aver giocato a cowboy e indiani con Max Wall.
Stanley era stato un Mago dal 1943, quando era solito intrattenere le truppe nell’estremo oriente, quando era nella RAF con il comico Harry Worth (che allora era un ventriloquo). È morto nell’Agosto 2009 all’età di 84 anni mentre era seduto sul letto mentre mostrava i trucchi magici al personale dell’ospedale di Yeovil. Diane vive nel Dorset….

Giuseppe De Vincenti

Prestigiatore ed esperto in Close Up Magic, in arte Vincent. Da oltre 30 anni e più nel mondo della magia, con diverse pubblicazioni e tour conferenze in Italia e all'estero. Perno portante dell'Università Magica Internazionale "Damaso Fernandez"

Ti potrebbero interessare:

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This